Protezione gomma per pali e paletti

Protezione gomma per pali e paletti

Le insidie che si nascondono all’interno di un campo sportivo possono essere molteplici, e molte di queste non riusciamo correttamente ad identificarle come un pericolo.

Possono infatti esserci degli elementi che se urtati in maniera accidentale possono rappresentare un pericolo in campo.

Non è raro infatti vedere dei campi da gioco che presentano ai bordi del terreno di gioco pali e paletti che delimitano il campo, così come i pali che sostengono l’impianto di illuminazione, la recinzione del campo da gioco o le torri che sostengono i canestri da basket.

Lo stesso dicasi per i paletti metallici che sostengono la rete da tennis oppure i pali più alti che hanno il compito di tenere ben alta la rete da pallavolo. Tutti questi elementi possono chiaramente diventare pericolosi se urtati in maniera accidentale.

Da qui nasce l’esigenza di individuare una soluzione alternativa che consenta di mettere in sicurezza queste superfici.

La soluzione più efficace e rapida è quella dei rivestimenti avvolgenti di Giocare in Sicurezza, puoi visionare il suo catalogo in fatto di soluzioni per i rivestimenti antitrauma.

Questo tipo di protezione per pali e paletti è realizzata in gomma antitrauma certificata riesce perfettamente ad assorbire ogni tipo di urto e impatto, rendendolo così innocuo.

Questa è veramente un’ottima soluzione che può essere applicata ad ogni tipo di tubi, pali e paletti che si trovano nei pressi dell’area di gioco. Le protezioni avvolgenti possono essere realizzate in ogni dimensione e formato così da garantire la perfetta adattabilità ad ogni tipo di superficie.

In questa maniera si avrà la certezza di avere una perfetta aderenza e dunque sapere di aver messo in sicurezza ogni potenziale fonte di pericolo.

Inviaci foto e misure dettagliate dei potenziali pericoli presenti nella tua struttura sportiva! Chiama il numero verde gratuito 800.960.801 o clicca qui e compila il form di richiesta informazioni: https://protex.design/contatto/